LIVE – Il Torino torna a lavorare in vista dell’amichevole di domani: movimenti che portano al tiro in porta. Juric: “Palleggia … Accelera … Fai gol”
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
Dopo il pomeriggio di riposo i giocatori del Torino sono tornati al campo della Pineta per riprendere gli allenamento in vista della prima amichevole che si svolgerà domani alle 17 con la Feralpisalò.
Ore 10:20 I portieri si stanno allenando con il loro preparatore Cataldi a parte
10:25 Il primo gruppo di giocatori formato da Milinkovic-Savic e Gemello, che si alternano in porta, Bellanova, Zima, Rodriguez, Radonjic, Pellegri, Vojvoda, Verdi, Gineitis, Savva, N’Guessan e Antolini si stanno esercitando sul possesso palla.
10:30 Cataldi è sempre vicino alla porta e continuamente fornisce input e corregge.
10:35 Juric a gran voce dà indicazioni: “Palleggia … Accelera … Fai gol”.
10:39 Ha iniziato a piovere.
10:55 Avvicendamento sul terreno di gioco: entra il secondo gruppo: Buongiorno, Schuurs, Ilic, Karamoh, Sanabria, Singo, Bayeye, Ilkhan, Dembelè.
11:00 Anche il secondo gruppo fa la stessa esercitazione del primo.
11:27 Linetty esce dalla palestra e va nel tendone, davanti agli spogliatoi, dove ci sono i massofisioterapisti. Qualche problema fisico oppure il preludio alla cessione visto l'arrivo di Tameze, che ha caratteristiche tecniche differenti dal polacco, ma che può comunque ridurgli la possibilità di essere utilizzato?
11:45 La sessione di lavoro è terminata per tutti.
Appuntamento nel pomeriggio per un’altra sessione di allenamento.
11:40 L’esercitazione è terminata. In campo restano: Sanabria, Karamoh, Ilic e Seck che provano i calci di rigore con in porta Popa e Brezzo che si alternano