.

LIVE - Izzo: "Stiamo lavorando duramente. Conosco cosa vuole Juric e spero di guadagnare la sua fiducia"

di Elena Rossin
Fonte: Dall'inviata a Santa Cristina Elena Rossin
Armando Izzo

Fra qualche minuto in conferenza stampa ci sarà Armando Izzo. Rimanente con Torinogranata.it per sapere che cosa dirà il difensore.

Juric l'aveva già allenata al Genoa e lei aveva lavorato anche con Gasperini. Che differenze e somiglianze ci sono fra i due mister?

"Sono due grandi allenatori e sono molto simili. Hanno un metodo di lavoro simile. Sono entrambi molto fisici che lavorano sull'intensità e sulla capacità fisica".

Potrebbe essere questo il suo anno visto che il modulo può esaltare le sue caratteristiche e magari farle ritrovare il posto in Nazionale?

"Sì, il mio obiettivo è questo. Con Giampaolo il modulo non è del tutto adatto alle mie caratteristiche, anche perché da quando gioco in A ho sempre agito a tre dietro. Conoscendo molto bene mister Juric so che cosa vuole e spero di fare bene e guadagnarmi la sua fiducia”.

Rispetto agli allenamenti dei passati ritiri con il Torino questo com'è?

"Come dicevo, sono carichi di lavoro molto pesanti e si corre tantissimo. Il mister lavora molto sull’intensità quindi ogni allenamento è veramente duro. Bisogna continuare così in modo da prepararci al meglio per il campionato”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ