.

LIVE – Lukic: "Sono a disposizione e posso giocare nel ruolo che mi chiede Juric. I tifosi meritano un bel Toro"

di Elena Rossin
Fonte: Dall'inviata a Santa Cristina Elena Rossin
Sasa Lukic

Fra poco il centrocampista del Torino Sasa Lukic in conferenza stampa. Restate connessi con TorinoGranata.it per sapere che cosa dice.

Abbiamo visto che Juric l'ha utilizzata sia da centrocampista mezz'ala sia da trequartista, come si trova meglio?

"Buongiorno a tutti, io al Torino ho giocato già in più ruoli a centrocampo e mi sono abituato. E' vero che Juric mi ha anche utilizzato da trequartista, io sono a disposizione del mister e della squadra e mi adeguerò a ciò che mi sarà chiesto. Deciderà il mister come utilizzarmi. Posso giocare sia mediano sia trequartista, vediamo".

E' rimasto al Toro, ma ha avuto richieste da altri club?
"Non leggo molto i giornali, per un giocatore è normale che ci siano voci di mercato. Non ci penso, sono un giocatore del Toro e penso a fare bene prima di tutto in ritiro e poi in questa stagione".

Pensa che questo sia l'anno della svolta?
"E' il quinto anno che sono al Toro e mi sento a casa. Ogni anno cerco di fare il più possibile bene: l'anno scorso sono partito molto bene come volevo, poi il Covid mi ha tenuto fermo per un po' di settimane e in seguito non sono riuscito a tornare sugli stessi livelli di inizio stagione. Lavoro sempre al massimo e cerco di fare bene. Spero quest’anno con i miei compagni di squadra di fare una bella stagione".

Le ultime due stagioni sono state anomale, adesso state facendo un ritiro normale questo può aiutarvi a lottare per obiettivi superiori alla salvezza?
"Sì, sinceramente io per primo voglio dimenticare gli ultimi due anni perché lo sappiamo tutti di aver fatto male. Sono cose che succedono, ma sappiamo cosa abbiamo sbagliato e quali errori dobbiamo correggere. Non mi piace pensare al passato, è importante quello che facciamo adesso. C’è un nuovo mister che è un grande e già si vede la sua mano. Tutti abbiamo una grande voglia di fare una bella stagione. Dal primo giorno ho visto positività in tutti i ragazzi, c’è una grande voglia di lavorare e di crescere e di fare una bella stagione perché i tifosi meritano di avere un bel Toro”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ