Live - Mazzarri e Ansaldi. Scordarsi del tre a zero dell'andata. Zaza, Rincon o Millico al posto di Falque
Fonte: Dall'inviata a Debrecen Elena Rossin
Mazzarri e Ansaldi in conferenza stampa presentano la partita di domani con il Debreceni.
MAZZARRI SULLA GARA D'ANDATA Siamo contenti perché all'andata siamo riusciti a non far giocare il Debreceni che è una squadra molto organizzata. Dovremo stare molto attenti per passare il turno
ANSALDI SULLA PARTITA DI DOMANI Sarà difficile perché i nostri avversari sono una buona squadra. All'andata abbiamo vinto tre a zero ma dobbiamo scendere in campo come se il risultato fosse stato zero a zero.
MAZZARRI SUL DEBRECENI E LA POSSIBILITA' DI RIBALTARE IL RISULTATO Non so come posson aver impostato la partita, ma dobbiamo stare attenti e portare avanti i nostri concetti.
MAZZARRI SUGLI UOMINI CONTATI Non è questo il mio pensiero perché devo sostituire Falque e per il resto ho qualche possibilità di fare cambi. La mia preoccupazione è che la squadra resti concentrata e che non pensi al tre a zero dell'andata.
MAZZARRI SULLA CONCENTRAZIONE I miei giocatori sono responsabili, ma sono più giovani di me e per questo ho fatto in modo che non si facciano distrarre dal risultato dell'andata.
MAZZARRI PER ENTRARE NELLA TESTA DEI GIOCATORI La vittoria per noi deve essere una cosa normale e non eccezionale. Dopo una vittoria si deve gioire, ma dall'allenamento successivo si deve pensare solo a migliorare quello che si è fatto nella gara precedente.In questi giorni ho ricordato loro questo principio.
MAZZARRI SU CHI SOSTITUIRA' FALQUE Zaza, Rincon o Millico. Domani vedrete
MAZZARRI SUL SALTO DI QUALITA' Già dall'anno scorso questa squadra ha dimostrato di essere cresciuta e per questo mi aspetto che domani non si faccia un passo falso. Tutti hanno fatto una buona gara, quindi, anche Meité da lui mi aspetto che tiri di più in porta
ANSALDI SE HA AIUTATO IL MISTER PER SPIEGARE AI COMPAGNI LA DIFFICOLTA' DELLA GARA Quando sto bene come adesso posso rendermi utile. Ho cercato di aiutare i compagni con la mia esperienza.
ANSALDI SUL TORINO NEL CAMPIONATO ITALIANO Non so dove arriveremo, ma a nostro favore c'è il fatto che la squadra è la stessa dell'anno scorso e giochiamo a memoria.
MAZZARRI SUI TANTI IMPEGNI Prima di tutto dobbiamo passare il turno domani e pii cercheremo di andare avanti il più possibile. Se andassimo ai gironi si ragionerà con la società per qualche giocatore in più che ci servirà. Ma pensiamo solo a domani
ANSALDI SU DOVE COLLOCA MAZZARRI Il mister per noi è importante per ciò che ci trasmette e per come lo fa poiché ci fa capire cosa dobbiamo fare.
ANSALDI SU COSA L'HA IMPRESSIONATO DI PIU' DEL DEBRECENI Il contropiede e la velocità e dobbiamo per questo essere concentrati e non subire gol.
MAZZARRI SU RINCON E' meno capibile il minutaggio, è come per gli altri all'andata. E' esperto e sa gestire le forze, ma non è al top della forma. Gli altri con una settimana in più mi rendono più tranquillo rispetto all'andata.
VENERA RESPONSABILE DELL'UFFICIO STAMPA HA PRESO LA PAROLA L'Ungheria è legata a noi del Torino perché Erbstein, l'allenatore del Grande Torino, era ungherese e quest'anno ricorrono i settant'anni della tragedia di Superga. Siamo vicini a Vandone che fu il portiere che giocò dopo la tragedia di Superga il Torino Fc è vicino alla famiglia.
La conferenza è terminata