.

LIVE - Partitella 3-4-2-1 contro 4-3-3. Juric: "Vai, vai"

di Elena Rossin
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
Granata impegnati nel torello

Questa mattina Ricci, Tameze e Pellegri avevano alternato lavoro in palestra e piscina, ma oggi pomeriggio sono regolarmente in campo con i compagni.  Linetty e Milinkovic-Savic non si sono visti. Karamoh, Antolini e Silva invece sono sul campo secondario. Dopo una fase di riscaldamento con torelli - con Juric che gli ha detto: “Dammi amore, Samuele” una frase affettuosa rivolta a un ragazzo che tiene in grande considerazione – e un’esercitazione sui passaggi si è passati a una partitella.

Ore 17:56 Partitella a tutto campo undici contro undici. Chi indossa la pettorina bianca è in campo con il consueto 3-4-2-1: Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Seck, Radonjic; Sanabria. Chi invece ha la maglia granata è schierato con il 4-3-3: Popa; Singo, Dellavalle, N’Guessan, Dembelè; Bayeye, Tameze, Ilic; Savva, Pellegri, Verdi.

18:02 Zima non c’è, per lui lavoro differenziato nella consueta gestione dei giocatori dopo che questa mattina si era regolarmente allenato con i compagni

18:07 A Radonjic e Verdi mister Juric ha fatto cambiare formazione scambiandoli

18:11 Cambiano schieramento anche Sanabria, Ricci, Gineitis e Vojvoda con Pellegri, Ilic, Tameze e Singo.

18:17 Juric a gran voce: "Vai, vai"

18:22 La partitella è terminata e ora giri di corsa intorno al campo sia quello principale sia quello secondario.

19:02 L'allenamento è terminato, l'ultimo a lasciare il campo è stato Tameze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ