.

LIVE – Rifinitura prima dell’amichevole con l’Apollon Limassol. Al campo anche Vagnati e Moretti. Juric: "Lanci, scalate e giro palla: spostamenti veloci"

di Elena Rossin
Fonte: Dall'inviata a Waidring Elena Rossin

Oggi pomeriggio alle 18, diretta tv su Torino Channel e testuale su Torinogranata.it, a Seerkirchen, una località a quasi sedici chilometri da Salisburgo, il Torino disputerà l’ultima amichevole in Austria con i ciprioti dell’Apollon Limassol. Amichevole nella quale mister Juric testerà i progressi fatti dai suoi giocatori. Ma prima questa mattina c’è la rifinitura.

9:30 I giocatori sono arrivati al campo di Waidring e si sono recati in palestra

9:55 Alcuni giocatori si dedicano al torello, ci sono fra gli altri Zaza, Milinkovic-Savic, Verdi, Aina, Zima e Djidji, in attesa che Juric, seduto su un pallone ad osservarli e a pensare, faccia iniziare la sessione di lavoro vera e propria

10:04 Al campo sono arrivati anche il direttore tecnico Vagnati e il suo vice Moretti. I due dirigenti, arrivati ieri non solo per osservare la squadra al lavoro ma anche per parlare di mercato con l’allenatore e magari provare a rassicurarlo su prossimi innesti visto che al momento gli unici volti nuovi sono stati i giovani Radonjic e Bayeye a fronte degli addii di giocatori di spessore come Bremer, Belotti, Praet, Mandragora, Brekalo e Pjaca.

10:12 I portieri a parte con il loro preparatore Di Sarno, mentre il grosso della squadra fa risveglio muscolare  con la palla. Radonjic nel frattempo corre intorno al campo, con il preparatore Enrico Busolin, ad un ritmo sostenuto, cosa che fa pensare che il suo rientro in gruppo possa essere in vista.

10:23 Juric dà il via all’esercitazione con la palla: lanci ed lavoro tattico. Il mister vuole: Juric: "Lanci, scalate e giro palla: spostamenti veloci"

10:26 Vojvoda e Buongiorno, alle prese con i rispettivi problemi fisici, non si sono visti

10:34 Si provano calci d’angolo e punizioni

10:40 Ora ancora un po’ di tattica

11:00 L’allenamento è di fatto terminato, ma Djidji e Ricci prove di lanci lunghi, in particolare rasoterra, verso Milinkovic-Savic con Aina che rinvia palla ai due compagni sotto lo sguardo attento di Juric. Nel frattempo Pellegri , sul terreno secondario, corre.

11:17 La sessione di lavoro è terminata, solo Pellegri continua a correre intorno al terreno di gioco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ