Loria: "C'è la forza per ripartire"
Fonte: Torino Fc
Il primo giocatore che ha incontrato i media alla ripresa degli allenamenti è stato Simone Loria, il quale è parso ancora ottimista nonostante la pesante sconfitta di sabato: "Abbiamo perso una partita che non andava persa: abbiamo avuto un inaspettato calo di tensione, è stato un bruttissimo stop. Abbiamo sbagliato molto, lo sappiamo, e penso anche personalmente di aver commesso errori". Questo è il suo mea culpa, a nome anche di tutta la squadra.
Il difensore granata ha poi voluto sottolineare: "Tuttavia abbiamo la forza, come squadra, di ripartire. Non abbiamo tempo di pensare ad altro se non che possiamo tornare a fare punti a Padova, abbiamo la possibilità di rifarci immediatamente dopo aver toppato un match importante per noi, e solo a questo dobbiamo pensare".
Infine un appello per sè ed i compagni: "La nostra testa dev'essere rivolta solo a quanto possiamo fare da qui in avanti. La squadra ha voglia di fare, e questo per me è un buon motivo per credere di poter tornare a fare punti". Sperando che quella contro la Salernitana sia stata solo una battuta d'arresto e da qui in avanti la squadra possa ripartire alla grande, andandosi a riprendere i punti persi malamente nel girone di andata.