.

Lukic: "Un onore indossare la fascia da capitano. Ma tutti devono essere partecipi"

di Marina Beccuti

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato il neo capitano granata Sasa Lukic.

"Questo ritiro sta andando bene, siamo al decimo giorno qua, abbiamo tutto per prepararci al meglio al campionato e anche alla Coppa Italia. Abbiamo due campi, un albergo bello, l'atmosfera è positiva. Ieri ho segnato e sono contento di aver fatto gol di testa, perchè non riuscivo mai a segnare in quel modo".

Proseguendo Lukic ha aggiunto: "Dobbiamo lavorare e migliorare tante cose. Sono tutti bravi ragazzi, Horvath è bravo, ha segnato il secondo gol consecutivo, è un ragazzo giovane che si sta impegnando, come altri ragazzi. Con Ricci mi trovo bene, ha grande talento, è un giovane di prospettiva, deve ascoltare il mister, i compagni di squadra più grandi".

Sul nuovo acquisto, che è un connazionale, ha detto: "Conosco Radonjic fin da quando eravamo piccoli, abbiamo fatto il settore giovanile del Partizan, sono contento che è qui. Lo dobbiamo aiutare, il calcio italiano è un po' diverso, deve continuare a lavorare. Prima di venire al Toro mi scriveva che voleva venire solo da noi, perchè il mister sa far crescere i giocatori".

Ora Lukic indosserà la fascia da capitano: "Mi sento bene, indossare la fascia del Torino è un onore per me, sono pronto, ma devono essere tutti capitani. E' una bella cosa questa. Non ho paura di questa responsabilità. Un bravo capitano deve essere un esempio per tutti, dentro e fuori dal campo. Non parlo tanto, però quando dico qualcosa si sente. Voglio sentire da parte di tutti la positività, quello che ci serve per fare bene. Sono arrivato qui giovanissimo e sono cambiato tanto, in Serbia è un po' diverso. Ho fatto tanti sacrifici, voglio crescere, diventare prima un uomo e poi un calciatore importante, da non dimenticare. Tanta gente a Torino mi ha aiutato".

Oggi c'è il giorno libero per la squadra: "Grazie al mister per questa decisione, serve per partire più forte, ci sta avere del tempo libero. Per staccare un po' la testa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ