.

Marco Lanna: "Samp-Toro si deciderà sulle fasce"

di Raffaella Bon
Fonte: di Raffaella Bon per TMW e Torinogranata

TorinoGranata ha intervistato un ex di lusso come Marco Lanna per avere un'impressione da esperto sul match che tra poco vedrà contro Sampdoria e Torino, anticipo della serie Bwin. Ecco quanto ha detto al nostro sito.


Che partita ti aspetti? 

"Mi aspetto una bella partita, ambedue le squadre hanno qualità e forza in attacco, ma anche in difesa giocatori di grande livello. La cornice di pubblico sarà fantastica, già giocare a Marassi è sempre spettacolare, stasera a maggior ragione lo sarà. Mi aspetto uno spettacolo bello sia in campo che fuori, le due squadre giocheranno a viso aperto, senza nessun tipo di calcolo".

Arrivando così presto, questa partita conta più per il morale che per la classifica?

"Per il Toro non perdere è importante sia per la classifica, perchè terrebbe sotto la Samp, che per il morale, ma non credo che Ventura giocherà per il pareggio, verrà a cercare di vincere. La Samp invece cerca proprio i tre punti per recuperare quelli che si sono persi per strada in un avvio non esaltante".

Come si schiereranno le due squadre?

"Io penso che le due squadre saranno speculari e la zona maggiore dove si giocherà la partita saranno le fasce. Stasera scenderanno in campo Bianchi ed Antenucci e Bianchi soprattutto ha bisogno di cross, quindi il Toro dovrà saltare la linea mediana della Samp. Per i blucerchiati bisognerà vedere se giocherà Maccarone, che predilige palla a terra o Piovaccari che è più di peso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ