Maresca, Chiambretti: "Se la società lo ritiene opportuno, che lo compri"
Fonte: Sportmediaset
Parla pubblicamente il tifoso granata più famoso della Televisione. Ospite a Sportmediaset, Piero Chiambretti ha detto la sua sull'affare Maresca-Torino, anche sulla scia del suo "Tweet" riguardante la minaccia del cambio di fede nel caso dell'arrivo del centrocampista ex-Siviglia.
"Non cambierò squadra - afferma Pierino - Ho semplicemente riportato un pensiero ironico di molti tifosi, non pensavo avrebbe avuto un eco così grande. Però, con tutti i giocatori del mondo, proprio lui, che ha sbeffeggiato la Maratona e il Toro, dobbiamo prendere?". "Però l'agente di Maresca - continua Chiambretti - non può dire che ciò che ho detto e fatto la tifoseria riguardo a questo affare è istigazione alla violenza."
Poi, Piero Chiambretti lascia spazio alla razionalità al di fuori del tifo: "Poi, se la società lo ritiene opportuno ed all'altezza, che lo compri. Io non ho nulla contro il Maresca giocatore, ma quel gesto non si può dimenticare."
Si accenna anche alle corna di Antonini, con Chiambretti che afferma sarcasticamente: "Ma Petrachi è interessato a tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro il Toro? Conosco uno di Malaga che ha fatto le corna.... Alla moglie! Magari gli interessa."
Infine, una breve digressione sulla stagione che verrà: "Abbiamo undici giocatori ed uno schema nuovi, sarà molto difficile ripetersi. Ma noi ci fidiamo di Ventura, lui saprà dirigere al meglio la squadra."