Martinez: "Sicuramente sognerò Ryan che ci ha negato il gol"
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
L'attaccante ha in più occasioni provato a segnare, ma la bravura del portiere avversario gli ha impedito di esultare. Le risposte del venezuelano in conferenza stampa:
Per quanto tempo il portiere Ryan turberà il suo sonno visto che ha parato tutto, anche i suoi tiri?
"Sicuramente questa notte lo sognerò, alla fine della partita gli ho fatto i complimenti e lui mi ha detto di aver disputato la miglior partita della sua vita. I portieri lavorano per questo e speriamo di riuscire a fare meglio nella prossima partita".
Secondo lei Ryan ha fatto più fatica a parare i suoi tiri o quello di Larrondo?
"Eh, non lo so, bisognerebbe chiederlo a lui".
Con il Brugge avete giocato meglio rispetto alle ultime partite e anche i tifosi vi hanno costantemente sostenuto. Siete contenti?
"Le partite sono tutte diverse e anche noi giochiamo con degli avversari mica da soli. Dobbiamo pensare solo a fare del nostro meglio e a scendere in campo per vincere, non siamo stati tanto fortunati per riuscirci, ma poco per volta possiamo fare meglio".
Con il Brugge però siete sembrati molto diversi, che cosa è accaduto negli ultimi tre giorni?
"E' una bella domanda, ma penso che con il Brugge avessimo voglia di vincere e anche i tifosi l'hanno visto. Non abbiamo solo avuto la fortuna di segnare perché Ryan ha fatto una grande partita e per questo speriamo di ottenere un risultato positivo nella prossima gara".
La prossima partita sarà con la Juventus.
"Appunto … speriamo".
L'Helsinki ha battuto il Copenhagen quindi sarete in tre a contendervi i due posti per passare il turno. Quante possibilità ha il Torino di riuscirci?
"Manca ancora una partita e possiamo ottenere tutto o niente, quindi speriamo, ma noi adesso pensiamo solo alla gara con la Juve e poi arriverà il momento di pensare al Copenhagen e a quello che faranno Helsinki e Club Brugge".