.

Mihajlovic: "Dobbiamo continuare a credere nell'Europa League"

di Marina Beccuti

Sinisa Mihajlovic ha commentato ai media il pareggio dei suoi a fine gara.

"Siamo venuti due volte a giocare a San Siro e siamo usciti imbattuti. Un buon segnale. Quello di oggi è un buon punto contro una diretta avversaria. Abbiamo dimostrato equilibrio e compattezza nella fase difensiva. Quello che ci manca adesso sono i punti persi con alcuni pareggi in casa", ha detto il mister granata.

Miha ha voluto sottolineare quanto ci tenga ad ottenere la qualificazione in Europa League: "Siamo ad un punto dalla zona europea e dobbiamo continuare a crederci. In avanti dovevamo avere più peso. Niang e Belotti hanno fatto meglio rispetto alle ultime partite, manca loro solo il gol per sbloccarsi. Insieme a loro crescerà anche il nostro peso offensivo".

Mha ha poi voluto dare dei consigli al Gallo: "Deve stare tranquillo e non avere la foga di cercare la rete perchè arriverà: mi fido di lui e di tutti i miei calciatori, per questo non sono preoccupato. Burdisso? Comanda la difesa, ha fatto bene come tutti in fase difensiva. Però dobbiamo fare qualcosa in più".

Il tecnico granata ha poi voluto rimarcare che non c'era nessuna rivincita da prendersi oggi con il MIlan: "Non mi piace prendere delle rivincite, al Milan io ho fatto il massimo. Ho lanciato Romagnoli e Donnarumma, il Milan ha le carte in regola per lottare fino alla fine, solo che chi è davanti va veloce. Donnarumma? "Sempre forte, spero di non incontrarlo più perché ogni volta fa sempre grandi parate".

Tutto sommato il pari può andare bene: "Abbiamo avuto l'occasione nel finale, loro durante la gara, un pareggio è giusto".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ