.

Molinaro: "Miglior approccio contro l'Helsinki per ipotecare la qualificazione"

di Marina Beccuti

Cristian Molinaro è intervenuto in conferenza stampa accanto a Giampiero Ventura per presentare la partita di Europe League contro l'Helsinki

"Credo che non esistano oggi partite dove puoi rilassarti nell'affrontare sulla carta una squadra più abbordabile. L'Helsinki è in testa e sta facendo una stagione importante. Tuttavia dobbiamo pensare a noi stessi, fare quello che dobbiamo in campo senza pensare alla squadra avversaria. Ciò che conta per noi è quello. Calcoli non ne sono stati fatti, ma siamo consapevoli che in caso di vittoria possiamo mettere un mattone importante per il passaggio del turno, per dare un segnale importante in questa competizione".

Il difensore campano ha poi aggiunto: "Dobbiamo cercare di prepararla al meglio. Approcciarsi più che bene alla partita di domani. A livello realizzativo la squadra non è ancora ai massimi livelli, ma abbiamo tanti giocatori nuovi. Siamo partiti a passo lento ma cerchiamo adesso di mettere in atto i grossi progressi che abbiamo fatto rispetto ad inizio anno".

Molinaro ha poi voluto sottolineare: "Abbiamo affrontato partite impegnative, tutte le squadre ti mettono in difficoltà a livello tattico, come noi facciamo con gli avversari. Siamo convinti che la strada intrapresa fin da giugno sia quella giusta e la squadra ha fatto dei passi in avanti importanti. Alla fine si tireranno le somme".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ