Natali: "Renderemo la vita dura al Milan"
Fonte: Torino FC
Venerdì è toccato a Cesare Natali incontrare i media dopo l'allenamento mattutino. Buone notizie per il difensore che è recuperato per domenica. "Dopo un lungo infortunio ad inizio stagione, stavo cominciando a carburare, purtroppo però è arrivato quest'altro piccolo inconveniente muscolare contro la Sampdoria. Ora sono a posto, ho cercato di recuperare il più in fretta possibile, ora spero di avere più continuità dal punto di vista fisico".
Analizzando le ultime partite del Toro, Natali ha visto dei progressi: N"ultime tre-quattro partite la squadra è cresciuta a livello di prestazione collettiva, ma tutto ciò non ha il peso che meriterebbe perchè non è accompagnato dai punti. Dobbiamo però credere nella bontà del lavoro sin qui svolto e continuare su questa strada, cercando di limitare ancora di più gli episodi che compromettono spesso quanto di buono stiamo facendo a livello di manovra. Siamo comunque consapevoli che con il lavoro e la giusta concentrazione riusciremo ad invertire la rotta".
Natali ha poi parlato del Milan e della sue stelle: "Il giocatore più completo per me è Seedorf, sia a livello tecnico che tattico, è inoltre anche molto dotato come personalità. Dovremo avere coraggio, indipendetemente dal fatto che incontreremo il Milan. Dobbiamo sfruttare il fattore campo ed essere consapevoli di avere armi anche a nostra disposizione. Dovremo cercare di toglier loro spazio e tranquillità nella manovra, far sentir loro il nostro fiato sul collo, far sì di essere sempre nella situazione giusta per contrastare le loro manovre. Il Milan deve essere consapevole che non sarà una partita facile per loro".