.

Nicola a Sky Sport: "Non abbiamo ottimizzato quello che abbiamo prodotto ma sono soddisfatto dei ragazzi"

di Marcello Ferron

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Bologna. Queste le dichiarazioni del tecnico granata.

Sulla prestazione: "I risultati li stiamo conseguendso, stasera non abbiamo ottimizzato ciò che abbiamo prodotto con la vittoria, però io non posso dire nulla ai ragazzi. Fare una partita come quella di stasera a distanza di due giorni significa che c'è impegno e condizione da parte di tutti e ciò mi rende soddisfatto, anche se il risultato secondo me ci sta stretto".

Sull'aumento della convinzione della squadra: "Noi concentriamo la possibilità di fare risultati attraverso la prestazione ed un'identità precisa, stasera forse abbiamo difettato di lucidità in alcuni momenti in fase di conclusione, ma i ragazzi non sono robot ma stanno dimostrando di avere ebergie incredibili. Ci prendiamo il punto e ci concentriamo per una partita difficile come quella di lunedì contro il Napoli".

Sulla coppia Zaza-Belotti: "Stanno facendo bene tutti, loro come Sanabria, a me dispiace anche non riuscire a dare la giusta continuità a Bonazzoli, che è un giocatore di qualità su cui crediamo. Abbiamo cercato di cambiare poco per non perdere certi meccanismi ma chi è entrato ha fatto la sua parte. Dobbiamo proseguire su questa strada, aumentando la precisione e le letture, a volte subiamo ripartenze per la foga di voler vincere".