.

Novellino: "Abbiamo commesso delle grosse ingenuità"

di Marina Beccuti

Walter Novellino, intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione di Radio Kiss Kiss di Napoli, ha detto a proposito della partita di Bologna: "Ho visto un buon Torino per cinquanta minuti. Poi abbiamo commesso delle ingenuità incredibili. Dobbiamo migliorare soprattutto in fase difensiva".

Il tecnico granata ha poi aggiunto: "C'è molto lavoro da fare, solo così potremo sistemare quello che non va. Domenica ci aspetta la sfida con il Napoli: cercheremo di stare più attenti, soprattutto l’aspetto mentale sarà importante. Per noi sarà una gara difficilissima, dobbiamo essere guardinghi e sfruttare tutti i loro minimi errori.

Il Toro sarà, per così dire, fortunato perchè mancherà Lavezzi e probabilmente anche Hamsik non sarà della partita: "Lavezzi è devastante, per fortuna non gioca, ma il Napoli ha una rosa importante ed è una grande squadra. Se sarà presente, dovremo fare attenzione anche a Marek Hamsik, il vero attaccante aggiunto dei partenopei. Senza dimenticare Maggio, che sulla fascia destra è incontenibile".

Anche il Toro dovrà fare i conti con alcuni possibili assenti: "Devo valutare le condizioni di Rosina, influenzato, e soprattutto di Diana, che non sono certo di poterlo recuperare per domenica”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ