.

Novellino: "Ho potuto impostare la squadra come piace a me"

di Marina Beccuti

Viso soddisfatto da parte di Monzon nel commentare questo prezioso pareggio contro l'Inter: "Se riesco ad impostare la partita come piace a me i giocatori capiscono quello che voglio e riusciamo ad ottenere un risultato importante, come ho fatto in passato in altre società".

Novellino ha poi puntato su un fatto particolare che ha cambiato il volto alla partita: "L'uscita di Stankovic ci ha favorito, ma noi stavamo bene fisicamente e sono contento di aver recuperato Aimo. Sono soddisfatto di poter schierare finalmente una formazione come piace a me, giocare con due o tre mediani non è il calcio che preferisco".

I problemi del Toro sono soprattutto di testa: "Psicologicamente stiamo vivendo un periodo un po' particolare, questi giocatori presi singolarmente potrebbero giocare in una qualsiasi grande squadra. Finalmente ho potuto recuperare un po' di giocatori come Diana, Zanetti e Dzemaili. Un allenatore nuovo per imporsi ha bisogno di tempo per farsi capire".

Infine, riguardo al mercato, WAN è stato piuttosto ermetico: "Godiamoci questo risultato. Non so quello che succederà, domani sono a casa, a pranzo con la mia famiglia. Comprare, tanto per farlo, non ha senso. Panucci? Buona serata".


Altre notizie
PUBBLICITÀ