.

Obi: “Era importante vincere e siamo contenti di esserci riusciti”

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it

Il centrocampista del Torino Joel Obi ha commentato la vittoria sull’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:

Dopo gli infortuni sta ritrovando un po’ di continuità in campo e il Torino con lei ha vinto due volte consecutivamente. E’ un caso?

“Sono contento di poter giocare con continuità, mancavo da tanto tempo e sono stato sfortunato nel girone d’andata per diversi problemi fisici che ho avuto, ma adesso sto meglio e sto riprendendo fiducia e soprattutto sto ritrovando la condizione per il finale di campionato”.

Come si trova in campo?

“Mi trovo molto bene, lavoriamo tanto in settimana per disputare una buona prestazione e siamo consapevoli delle nostre forze, quindi mi metto a disposizione della squadra”.

Lei non era più in campo, ma come mai nel finale avete sofferto un po’ troppo l’Atalanta?

“Diciamo che nell’arco dei novanta minuti ci sta un momento di difficoltà. Noi, soprattutto nel finale delle partite, sentiamo la mancanza di chiudere la gara e su questo dobbiamo lavorare. Era importante vincere e siamo contenti di esserci riusciti”.

In queste ultime partite spera di essere confermato al Torino anche per la prossima stagione?

“Sì, sono consapevole che mancano poche partite alla fine e devo stare bene per dimostrare quello che so fare. Ho altri tre anni di contratto, so di essere in una grande società e l’anno prossimo mi sedo sempre nel Torino”.

Avere un maggiore margine dal fondo della classifica vi permette di giocare in modo più spensierato?

“Sì, queste due vittorie ci danno un po’ di serenità, però non ci accontentiamo e non ci fermiamo qua perché vogliamo fare sempre meglio per vedere come finirà il campionato”.

Puntate alla parte sinistra della classifica?

“Sicuramente non ci accontentiamo della posizione dove siamo oggi e cercheremo sempre di vincere e di dare di più per ottenere una buona posizione in classifica”.

L’ottavo posto che permette di iniziare la Coppa Italia non dai primi turni può essere un obiettivo?

“Sì, sì, il nostro obiettivo è arrivare sempre più in alto possibile senza pensare alla salvezza o ad altro, noi pensiamo partita per partita e cerchiamo di vincere sempre”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ