Partitella e tattica. Quagliarella ha fatto le visite mediche
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Visite mediche al Centro di Medicina dello Sport a Torino per Fabio Quagliarella, quindi è solo questione di ore per l’arrivo a Riscone di Brunico del neo attaccante granata. Domani mattina potrebbe già allenarsi alle dipendenze di Ventura.
L’allenamento si è svolto sotto il sole, oscurato solo per brevi minuti da nuvole di passaggio, e il caldo è stato veramente tanto. La sessione pomeridiana è iniziata nel campo secondario con il riscaldamento svolto nella piccolissima sezione del campo ombreggiata ed è proseguito con esercizi con il pallone che prevedevano corsa con repentini cambi di direzione. A seguire una partitella undici contro undici, anche Masiello era in campo con la squadra con la pettorina blu. Hanno strappato gli applausi dei tifosi presenti a bordo campo un gol in mezza rovesciata di Nocerino e uno di Gazzi che ha infilato la palla sotto l’incrocio dei pali. Finita la partitella il gruppo si è spostato sul campo principale per il lavoro tattico. Sullo, il vice di Ventura, si è occupato dei difensori, mentre con il mister c’erano centrocampisti e attaccanti. Bovo, che questa mattina si era allenato a parte per un affaticamento, si è poi unito ai compagni per la parte tattica.
Sul finire dell’allenamento è arrivato il Rubin Kazan che ha iniziato il ritiro nello stesso centro sportivo del Torino, l’amichevole con i russi è in programma per giovedì 24 alle ore 17,30.