.

Petrachi: "Spero in un altro colpo a breve"

di Marina Beccuti
Fonte: www.torinofc.it

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha preso la parola dopo la presentazione di Alessandro Budel. E' un caso ma il primo acquisto del Torino da presentare arriva proprio il giorno in cui compie gli anni: "In questo momento non penso al mio compleanno, siamo in una fase di mercato pieno di insidie e non posso permettermi distrazioni", ammette il ds granata.

"Budel rappresentava per noi una prima scelta. Già lo scorso gennaio mi sarebbe piaciuto portarlo in granata. Ora lavorando di fioretto ce l'ho fatta e per questo sono contento. Adesso toccherà a lui lavorare sodo e lottare per una maglia da titolare con gli altri centrocampisti che fino ad ora hanno fatto molto bene", ha spiegato Petrachi.

Riguardo alle operazioni future ha sottolineato: "Sulla situazione dell'esterno sto temporeggiando perchè vorrei arrivare a portare a casa il giocatore che vorrei. Spero comunque prima possibile di arrivare a concludere un altro colpo. Quanti saranno gli acquisti ancora non lo so, dipenderà anche dalle uscite".


Altre notizie
PUBBLICITÀ