.

Pillon: "Toro, che corazzata"

di Raffaella Bon

Tra i vari spettatori che hanno assistito a Vicenza-Torino era presente anche mister Pillon, che TorinoGranata ha raggiunto telefonicamente.


"Posso dire che il pareggio era il risultato più giusto, il Vicenza ha messo in difficoltà il Torino e posso dire che non meritava di perdere", ha esordito l'ex tecnico di Ascoli e Livorno. "Le squadre di Ventura giocano bene, applicano un gioco offensivo e credo che anche il Torino sia ormai entrato in questo schema. Ma ho visto una vera e propria corazzata, dove anche la fase difensiva era fatta nel migliore dei modi. Ma non c'è da meravigliarsi visto che in difesa c'è un giocatore come Ogbonna, senza togliere niente agli altri".


Cosa pensa della conferma di Bianchi ed Ogbonna?
Sono due giocatori importantissimi che fanno la differenza in B, perchè potrebbero giocare tranquillamente in A. Il Toro è una grande squadra e non dobbiamo dimenticarci che ha giocatori come Antenucci, Sgrigna e Ebagua.


Antenucci lo conosce bene?
Si l'ho avuto ad Ascoli, è davvero un ottimo giocatore, uno che raggiunge facilmente la doppia cifra, è un lusso averlo in panchina. Io credo che Antenucci e Bianchi sarebbe una coppia importantissima. Ma non dobbiamo dimenticarci Ebagua che può fare sia la prima che la seconda punta e Sgrigna, ottimo trequartista. Iori l'ho avuto a Livorno e a centrocampo è una garanzia, inoltre non solo è un ottimo giocatore dal punto di vista tattico ma è anche umano, piacevole con tutti. E' un bene averlo nello spogliatoio perchè sa fare gruppo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ