Rosina: "Dobbiamo salvare il Toro, tutti insieme"
Fonte: www.torinofc.it
In collaborazione con Marina Beccuti
Alessandro Rosina, sulla via della guarigione, dunque molto probabilmente sarà arruolabile per la gara contro il Palermo, è stato oggi in sala stampa. Le prime parole sono state per il nuovo tecnico: "Il primo contatto con Mister Camolese è stato molto positivo, ha subito trasmesso grande entusiasmo e voglia di raggiungere la salvezza: non sarà un risultato semplice da raggiungere, ma siamo tutti concentrati verso il nostro obiettivo".
Il capitano (ieri Camolese si è riservato di capire chi potrebbe esserlo in futuro...) ha poi voluto salutare l'ex tecnico: "Vorrei, a nome personale e di tutto il gruppo, ringraziare mister Novellino per quanto ha fatto: purtroppo a volte tante variabili condizionano il risultato. Chiaramente un cambio di guida tecnica è sempre doloroso, perchè vuol dire che ha fallito tutta la squadra".
Riguardo al futuro Rosinaldo ha concluso: "Come ha detto Camolese, non ci sono e non ci saranno salvatori della patria, ma un gruppo che si può salvare. Tutti siamo importanti, e tutti dobbiamo portare qualcosa di importante: perchè non si deve salvare Alessandro Rosina, od il singolo giocatore. Si deve salvare il Toro". Ben detto, il folletto granata e il Piccolo Principe si intenderanno a dovere.