Sky - Colantuono: "Un sogno allenare il Toro"
Stefano Colantuono, neo allenatore granata, ha voglia di rimettersi in gioco e nel suo cuore c'era tanta voglia di allenare il Toro, come ha detto a Sky dopo la firma con Cairo. "Torino è una piazza prestigiosa e importante, bisogna fare bene", ha esordito l'ex tecnico rosanero.
"Ho sempre desiderato questa piazza, Torino per me era un sogno, lo può testimoniare Foschi, ne parlammo in tempi nons sospetti, quando lui ed io non collaboravamo più insieme. Non ho guardato alla categoria, questa è una squadra che va allenata a prescindere se in A o in B. Vale la sua storia come biglietto da visita".
A proposito del parco giocatori, Colantuono ha commentato: "La rosa è ampia, ne abbiamo già parlato con Foschi in viaggio da Cesena. Ora dovremo capire la volontà dei giocatori, di chi c'è già e chi arriverà. Una cosa è certa: devono avere la mia motivazione per essere al Toro. In B dovremo essere pronti a tutto per arrivare ai vertici".
Riguardo al modulo Colantuono è rimasto sul vago: "E’ presto per parlarne, prima dobbiamo vedere chi avremo a disposizione, sono i giocatori a fare il modulo, non l’allenatore. In questi mesi cosiddetti sabbatici ho potuto ritemprarmi e questo mi ha fatto crescere, pronto e rimettermi in gioco nel modo giusto".