Torino, ag. Bianchi: "Rolando è ancora un giocatore granata"
Fonte: TuttoMercatoWeb
Intervistato dall'emittente napoletana Radio Kiss Kiss, Riccardo Bianchi, agente del centravanti e capitano del Toro Rolando Bianchi (28), ha affermato: "Rolando disposto a rappresentare l'alternativa in attacco al Napoli? Siamo nel campo delle ipotesi, se si va in una squadra come quella azzurra non si può pretendere di non avere concorrenza. Hamsik, Cavani e Lavezzi sono grandi campioni, e Rolando avrebbe la possibilità di misurarsi con giocatori importanti. Inoltre ha grande stima in Mazzarri e nel suo staff, con cui tra l'altro a Reggio Calabria ha fatto molto bene.
Possibilità che resti al Toro? Lui è ancora un giocatore granata, e, stando così le cose, farà la serie B insieme al Toro. Questa è una grande squadra, e rappresenta una piazza importante.
Se ci sono le condizioni affinchè rimanga? Con la società c'è feeling, con Cairo mi sono sentito in questi mesi e siamo contenti della stima, bisogna solo capire i piani della società ed il progetto dell'allenatore. Rolando ama la squadra ed i tifosi".