Torino, Antenucci: "Basta parole, ora tocca al campo"
Fonte: www.torinofc.it
E' toccato a Mirco Antenucci incontrare i media alla Sisport giovedì pomeriggio. L'attaccante granata si è subito soffermato sulla situazione fisica: "La condizione è piuttosto buona; ora, dopo la Coppa Italia, si inizia a fare sul serio e sarà importante raggiungere la miglior forma il più presto possibile".
"Quest'anno abbiamo una grande responsabilità", ha poi continuato l'attaccante granata, nelle ultime ore al centro del mercato per una richiesta del Brescia. "C'è un ottimo mister ed un'ottima squadra, ora tocca a noi dare il massimo e raggiungere l'obiettivo preposto. Sulla carta Sampdoria e Padova sono le formazioni favorite, ma molte altre hanno fatto un buon mercato, senza dimenticare che ogni anno viene fuori qualche sorpresa".
Antenucci è un ex del primo match della stagione: "L'anno trascorso ad Ascoli è stato bellissimo sia dal punto di vista calcistico che extracalcistico: c'era un bel gruppo, ho segnato tanti gol e, al di fuori del campo, è arrivato anche il mio matrimonio. Loro partono con una penalizzazione e metteranno in campo grande determinazione, ma noi dovremo essere attenti, come d'altra parte dobbiamo fare contro tutte le formazioni, perchè in serie B non esistono partite semplici o dall'esito scontato".
infine ha concluso: "Siamo tutti molto fiduciosi e ottimisti in vista di questa stagione, ma ora non è più il momento delle parole bensì quello dei fatti: tocca a noi dimostrare sul campo quanto valiamo".