.

Torino chi sono i giocatori in scadenza. Qualcuno rinnoverà e altri partiranno

di Marina Beccuti

Il Torino, al di là di quello che succederà con Juric a fine stagione, anche il mister è in scadenza a fine giugno, ci sono alcuni giocatori in scadenza, o in prestito, che potrebbero rinnovare oppure andare via.

Vojvoda è uno dei giocatori in scadenza nel 2024, ma ha un'opzione per un altro anno. Si avvicina il prolungamento di Ricardo Rodriguez, che però pare intenzionato a rimanere e chiudere la carriera in granata. Per Linetty minore chance di restare, quindi potrebbe anche andare via a gennaio, così Djidji è in scadenza, dopo il rinnovo di un solo anno, da valutare la sua tenuta fisica. C'è anche Gemello, il quale potrebbe rinnovare fino al 2026, ma ci sono altri club interessati a lui, tra cui il Verona. Oltretutto non crediamo che resti a fare il panchinaro a vita.

Gli unici due giocatori in prestito sono Zapata e Soppy dall'Atalanta, sul primo il riscatto è quasi scontato, obbligatorio alla prima presenza del centravanti colombiano da aprile in poi. Per Soppy il Toro ha il diritto di opzione per l'acquisto a titolo definitivo.

Per Sanabria il discorso sul prolungamento di contratto fino al 2027 potrebbe bloccarsi considerando che Juric ora lo considera un rincalzo di Zapata, sempre che non cambi modulo e decida di farli giocare insieme. Nonostante gli alti e bassi sembra invece possibile il rinnovo di Radonjic, anche per lui fino al 2027.

Ricci ha un contratto lungo, fino al 2026. Le richieste sul mercato ci sono, ma la volontà del Toro adesso è adeguargli l'ingaggio, tra i più bassi della rosa granata. Magari anche prolungandogli il contratto. Sarebbero in corso delle trattative, ma al momento non si hanno notizie su come stiano procedendo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ