.

Torino, El Kaddouri: "Non deve essere una partita a cancellare tutto"

di Diego Fornero

Ha parlato in mixed zone, dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro il Genoa, il centrocampista del Torino, Omar El Kaddouri, autore dell'unica rete granata, direttamente su calcio di punizione:

Una punizione troppo pesante questo 5-1? “Il risultato non rispecchia la partita: quando abbiamo fatto l'1-1 abbiamo persino pensato di vincerla, poi abbiamo preso un goal sfortunato e mollato un po' gli ultimi 10 minuti. Ma 5-1 è un risultato troppo pesante”.

Addio sogni europei? “Adesso è molto difficile, ma noi giocheremo queste ultime tre partite come se oggi avessimo vinto, per noi hanno la stessa importanza, e non vogliamo fare brutte figure per cancellare tutte le cose buone che ha fatto il Toro quest'anno. Non deve essere questa partita a cancellare tutto, ma siamo molto arrabbiati. Non dovevamo mollare gli ultimi dieci minuti...”.

Era affiorata un po' di stanchezza? “Oggi fisicamente stavamo bene, ed anche con l'Empoli, che è una squadra che corre molto. Oggi stavamo bene ma negli ultimi dieci minuti non era un problema fisico ma un problema di testa. Poi è ovvio che noi abbiamo iniziato molto prima di tutte le altre squadre, quindi un po' di stanchezza ci può essere”.

Un po' di discontinuità nelle tue prestazioni? “Io provo a giocare ogni partita al massimo: ogni tanto vado meglio, ogni tanto meno bene”.

Però finalmente è arrivato un goal direttamente su calcio di punizione: “Oggi me la sentivo e sono andato a calciare, ed è andata bene. Poi purtroppo però ho deviato io il goal del 2-1: era troppo bello per essere vero, peccato...”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ