Torino, la saga dei portieri
La società granata non sta con le mani in mano, infatti, a parte non aver ancora ceduto nessuno, tranne l'addio di Abate e Dellafiore, al termine del loro prestito e gli svincolati, sono praticamente chiusi i giochi per portare in granata Loria e Belingheri, più l'aquisto già ufficializzato di Gorobsov. Lunedì dovrebbe essere la giornata della firma di Loria, così Natali potrà essere pronto per approdare alla Fiorentina. Tuttavia i tifosi viola sono perplessi sul suo arrivo e non sono soddisfatti di veder partire Dainelli per il difensore granata.
Intanto però c'è la questione portieri, dove Sereni, Calderoni e Fontana non sono certi di rimanere. Per Fontana, il cui contratto è scaduto il 30 giugno, c'è la possibilità di approdare al Novara, dove ritroverebbe Fabio Gallo, come ha confermato lo stesso Fontana a Tuttomercatoweb. Jimmy, cuore granata, vuole giocare, sette anni di Toro tra panchina e tribuna e qualche approccio da titolare l'hanno indotto a pensare di non voler più essere l'uomo spogliatoio e da mandare nei club, ma che è giunta l'ora di tornare a fare il portiere a tempo pieno.
Discorso diverso per Sereni, che resterebbe in B ma potrebbe essere sacrificato per fare cassa, mentre Calderoni è stato più esplicito, infatti ha fatto intendere che fare il secondo in B non gli garba. Per cui Foschi si sta guardando attorno, tra Storari (tra l'altro molto amico di Stellone, che però difficilmente ritroverà) e Iezzo. Come secondo si potrebbe tentare la carta Lys Gomis, che ha grosse potenzialità e sul quale il Toro punta per il futuro.