Torino, Rivalta: "Non ho potuto resistere al fascino del Toro"
Fonte: www.torinofc.it
Claudio Rivalta, acquistato nel pomeriggio a titolo definitivo dall'Atalanta, sta già raggiungendo i compagni all'Air Palace Hotel di Leinì, sede del ritiro della squadra granata. Queste le sue prime parole da granata: "La trattativa è nata e si è conclusa in poche ore: non ho potuto resistere al fascino ed al blasone del Toro, quindi appena mi è stata data l'opportunità di trasferirmi in maglia granata non mi sono fatto perdere l'occasione, troppo importante per la mia crescita professionale".
A proposito della situazione di classifica il neo difensore del Torino non appare preoccupato: "La squadra vive un momento di classifica difficile, ma io sono sicuro che, con i compagni, disputeremo un grande girone di ritorno. E questo a partire dal match di domani sera, tappa molto importante per la nostra salvezza".
Infine due parole sulla sua ex società: "Vorrei anche ringraziare l'Atalanta per le bellissime quattro stagioni e mezza trascorse in nerazzurro, ed i suoi tifosi: nell'ultimo periodo, in cui ho giocato meno, mi sono sempre stati vicini, non facendomi mai mancare il loro calore".