.

Triestina-Torino: le probabili formazioni

di Giulia Borletto

La gara degli ex e dei fratelli ritrovati. Il match del monday night tra Triestina e Torino vede, soprattutto tra i giuliani, diversi giocatori che nel passato recente hanno militato tra i granata. Stiamo parlando di Antonelli e D'Aiello, entrambi arrivati nella scorsa finestra di mercato invernale ed entrambi "scaricati" dal Torino nell'estate successiva. Sfida invece tutta familiare per i gemelli D'ambrosio, entrambi nel ruolo di terzini destri ed entrambi con la maglia numero 88. Per Alessandro Sgrigna invece sarà un piccolo remember the time: l'attaccante ha infatti giocato con la Triestina nella stagione 2007/2008, prima di passare poi due anni nel Vicenza. Non è lui comunque uno dei dubbi della formazione granata che scenderà in campo questa sera al Nereo Rocco. Lo squalificato De Vezze a centrocampo lascia aperto il ballottaggio tra Zanetti e Obodo per sostituirlo, con il vicentino in netto vantaggio. Centro difesa nelle mani di Pratali e Di Cesare, con Zavagno pronta a subentrare. In avanti infine l'assenza prolungata di Bianchi dà nuovamente spazio a Belingheri sulla trequarti, con Sgrigna nel ruolo di prima punta: ennesima panchina per Pellicori.

Queste le probabili formazioni:

TRIESTINA (4-4-2): Viotti; Dario D'Ambrosio, D'Aiello, Sabato, Longhi; Antonelli, Gissi, Gerbo, Bariti; Marchi, Lionetti. A disp. Trazzi, Brosco, Gherardi, Toledo, Matute, Godeas, Longoni. all. Iaconi.

TORINO (4-2-3-1): Bassi; Danilo D'Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Ogbonna; Zanetti, De Feudis; Lazarevic, Belingheri, Iunco; Sgrigna. A disp. Morello, Rivalta, Zavagno, Obodo, Scaglia, Gasbarroni, Pellicori. All. Lerda.


Altre notizie
PUBBLICITÀ