.

UFFICIALE: De Silvestri a titolo definitivo: "Le mie caratteristiche si sposano col DNA del Toro"

di Alex Bembi

Si attendevano per oggi diverse ufficialità, sia in entrata che in uscita e sono in effetti arrivate. Ultima in ordine di tempo, pochi istanti fa, quella di De Silvestri in granata. Il terzino arriva a titolo difinitivo, la spesa per il suo cartellino è quantificabile in 3 milioni e 600 mila euro.

Lorenzo De Silvestri, nativo della capitale, muove i primi passi nelle giovanili laziali. Il classe '88 veste anche la maglia di Fiorentina e Sampdoria (dove ha disputato gli ultimi tre campionati) e quella azzurra della nazionale in sei occasioni. Per lui esordio in serie A nel 2007 e oltre 230 presenze nella massima serie.

Le sue prime parole sono affidate al sito ufficiale del Torino FC: "Mi definiscono un difensore gagliardo ed è una descrizione in cui mi riconosco: tra l'altro l'ardore agonistico fa parte anche del Dna del Toro e rientra pure nello spirito dell'allenatore Mihajlovic. Sono felice di tornare a lavorare con lui, dopo le precedenti esperienze con Fiorentina e Sampdoria, perché il suo calcio ha spesso valorizzato le mie caratteristiche e io farò di tutto perché accada anche nel Toro. Sono molto carico, ringrazio il Presidente Cairo, il Direttore Petrachi e tutta la Società per la stima e la fiducia che hanno riposto in me”


Altre notizie
PUBBLICITÀ