.

Ufficiale, Migliorini è del Torino

di Marina Beccuti

Un altro colpo per il Torino e a riportare l'avvenuto affare è il sito ufficiale del Chieti calcio, dove compare anche la foto dei dirigenti del club abruzzese con Cairo e Petrachi. La conclusione della trattativa è avvenuta negli uffici della Cairo Communication.

"Ora é ufficiale: Marco Migliorini, difensore classe 1992, approda in serie A: é un nuovo giocatore del Torino.

Operazione di mercato di assoluto rilievo per la Chieti Calcio (tra le più importanti della sua storia), conclusa nel pomeriggio di ieri a Milano dai direttori Alessandro Battisti e Luciano Di Giampaolo per il Chieti e Gianluca Petrachi per il Torino, alla presenza dei Presidenti Walter Bellia del Chieti e Urbano Cairo del Torino. L'operazione è stata conclusa presso gli uffici milanesi della Cairo Editore. Marco Migliorini passa dal Chieti al Torino sottoscrivendo con il sodalizio granata un contratto triennale.

A margine della cessione di Migliorini al Torino, il Direttore Generale Luciano Di Giampaolo ha parlato del mercato del Chieti, prossimo ad entrare nel vivo: "Ad inizio della prossima settimana inconteremo il nuovo allenatore per tracciare le linee guida delle operazioni da portare a termine. Di sicuro va detto che non é intenzione del Chieti smantellare l'organico che ha fatto benissimo, anzi, colgo l'occasione per smentire presunti accordi già conclusi che riguardano giocatori che erano con noi lo scorso anno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ