.

Un Toro...blocca le legittime aspirazioni del Gallo

di Redazione TG

Messo il lucchetto al campionato 2019-20 ci sarà una lunga estate fatta di rumors e trattative. In casa Toro è probabile la rivoluzione visto il cambio di guida tecnica (Giampaolo) e le molte delusioni di questi ultimi mesi. La domanda più spinosa è: che fine farà il Gallo Belotti?

Incredibilmente il mercato di Serie A sembra offrire poche possibilità al capitano granata. Il Milan si è tenuto Pioli e quindi Ibrahimovic, che farà da chioccia a Leao. La Juve deve piazzare Higuain, pensa a Raul Jimenez e ha opzionato Milik. 

Il Napoli ha Osimhen, Mertens e Petagna, mentre la Roma deve decidere il destino di Dzeko, reduce comunque da una buona stagione. Inoltre la Roma dovrebbe cambiare padrone a breve, il mercato sembra congelato fino a nuovi ordini.

L'Inter? Sembrava una buona opzione per Belotti, poi il Barcellona ha frenato su Lautaro Martinez ( detto El Toro) e nel frattempo, pure mister Conte sembra volersi defilare. Se dovesse passare ad Allegri la panchina interista il Gallo sarebbe ancora sulla lista della spesa?

Se escludiamo la Lazio di Lotito, che non fa mai operazioni da 50-60 milioni, resta la suggestione Fiorentina, che ha un presidente ambizioso e voglia di resettare. Con il possibile addio di Chiesa non mancherebbe liquidità, ma per Andrea Belotti un trasferimento alla Fiorentina sarebbe davvero così allettante?


Altre notizie
PUBBLICITÀ