.

Vantaggiato: "Sono pronto"

di Marina Beccuti
Fonte: www.torinofc.it

Daniele Vantaggiato, uno dei più brillanti a Piacenza. è intervenuto oggi in sala stampa. Buone notizie per Colantuono, che ora ha una scelta in più in attacco, come dice il centravanti: "Fisicamente finalmente sto bene, ma per capire se è tornato il Vantaggiato di Rimini dobbiamo aspettare il verdetto del campo. Da 1 a 10, ho voglia di giocare pari a 11: ora dobbiamo venirci tutti incontro, aiutarci".

L'ex parmense puntualizza anche sulla situazione della squadra: "In questo momento dobbiamo ritrovare secondo me la fiducia in noi stessi delle prime settimane, migliorando anche nella gestione della partita. Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia ed aspettare il momento giusto".

Vantaggiato infine si sofferma sulle difficoltà e anche sull'imprevedibilità del campionato cadetto: "Da diversi anni gioco in serie B, è un campionato che conosco: tanto per fare un esempio, l'anno scorso alla fine del girone di andata il Parma era dietro al Rimini. E' finita con il Parma in A ed il Rimini retrocesso". Buoni indizi per il futuro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ