.

Verona, Mandorlini: "Sentirò l'emozione"

di Raffaella Bon

Mancano due giorni al big match di Serie B fra Torino e Verona. Una gara sicuramente particolare per il tecnico dei veneti Andrea Mandorlini, che ha raccontato le proprie emozioni ai microfoni di TorinoGranata: "Ormai è passato diverso tempo, ma posso dire che realmente sono ancora emozionato. Che partita mi aspetto? Sicuramente ad inizio stagione nessuno si sarebbe aspettato che fosse una partita così importante; il Toro ce lo aspettavamo lassù, per il Verona è stupefacente, anche perché è una neopromossa. Il Toro è sicuramente una squadra più forte di noi, noi dobbiamo fare la nostra gara secondo le nostre qualità".

Mandorlini ha poi proseguito: "La sconfitta con la Samp? Non c'è alcun rammarico, può succedere che in una partita si sbagli qualcosa; ma ogni gara ha la sua storia".

Non si nasconde il tecnico dei veneti: "Qual è il nostro obiettivo? Noi dobbiamo mantenere tale posizione, rispetto all'andata abbiamo qualche punto in più, vuol dire che stiamo reggendo. In questo momento dobbiamo mantenere questa posizione fino al rush finale; ci sono tante squadre che lottano per il secondo posto, come Sassuolo, Pescara e Padova. Il campionato di B è lungo e tutto può ancora succedere. In questo momento sono fiero dei miei ragazzi, che ci credono fino in fondo e non mollano mai".

Mandorlini non vorrebbe togliere nessuno dei "grandi" al Torino: "Chi toglierei? Nessuno, noi dobbiamo giocare serenamente senza commettere errori , visto quello che è successo con la Sampdoria".