.

Zaza e Verdi non deludete: è proprio ora di essere decisivi dando al Toro la mano che serve

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin
Verdi e Zaza

Mancano poche ore alla delicata partita con la Spal che potrebbe essere quella che sancisce l’aritmetica salvezza del Torino, se il Lecce non andrà oltre il pareggio con il Bologna e se ovviamente i granata batteranno gli estensi. Due giocatori a disposizione di Moreno Longo, più di tutti gli altri, sono chiamati a fare la partita della stagione: Simone Zaza e Simone Verdi.

Dovrebbero essere in campo fin dal primo minuto a dare man forte a Belotti e formare l’attacco pesante per scardinare la difesa della Spal e far vincere il Torino a suon di gol, ma se anche dovessero inizialmente, uno o tutti e due, accomodarsi in panchina, avrebbero comunque l’obbligo di dare tutto ciò che hanno quando fossero fatti entrare.

I due Simone, non hanno solo in comune il nome di battesimo, ma hanno anche da farsi perdonare troppe partite giocate al di sotto delle loro possibilità e adesso che è arrivato il momento cruciale della stagione moralmente devono dimostrare che meritano di indossare la maglia granata risultando decisivi per tutto il tempo che staranno in campo. Zaza e Versi non possono sbagliare questa partita: essere protagonisti in positivo e non deludere dipende solo da loro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ