.

Zoboli: "Piedi per terra, ma siamo sulla strada giusta"

di Marina Beccuti

Sostanza, è quello che chiede Davide Zoboli, che ha commentato la prestazione di sabato oggi in sala stampa: "Sono cambiate alcune cose negli ultimi tempi, non solo il modulo, ma anche la nostra testa, i risultati poi danno sempre una mano. Tutta la squadra ha trovato più beneficio, il tempo adesso è poco, non abbiamo ancora risolto tutti i problemi, ma bisogna cercare di vincere tutte le partite. Nell'ultimo mercato sono arrivati giocatori che si stanno dimostrando importanti, non solo, ma stanno diventando anche protagonisti, tuttavia dobbiamo stare con i piedi per terra".

Con i nuovi arrivi è aumentata la concorrenza, cosa ne pensa il difensore granata? "La concorrenza c'è sempre stata ed è fondamentale se vogliamo migliorarci. La squadra non deve avere nè titolari nè riserve. Siamo tutti sulla corda e lavoriamo con intensità, perchè vogliamo dare tutto anche in allenamento. Se uno fa bene durante la settimana ci sono maggiori certezze anche in partita".

Per Zoboli non ci sono aree specifiche dove fare meglio: "Direi che dobbiamo migliorare in tutto, si può sempre fare meglio, in difesa come a fare gol. Se prendiamo delle reti e ne facciamo di più si vince lo stesso, l'importante è questo, portare a casa i tre punti. Le belle prestazioni arriveranno".

Riguardo all'ottima prestazione di Morello, Zoboli ha spiegato: "Lo conoscevo solo da avversario, ma si è mostrato molto sicuro, non solo ha parato un rigore, ma ha preso due o tre palloni in mischia. Ha mostrato esperienza, si è fatto trovare pronto. Battute non ne gliene abbiamo fatte, anche perchè non vogliamo esultare troppo. Però mi permetto di dire che siamo sulla strada giusta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ