Corvia, il Lecce ha una marcia in più
Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.it
il Lecce ha trovato il passo giusto e adesso dalla testa chi lo smuove più? Corvia, uno dei suoi gioielli, commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno: "Abbiamo la mentalità giusta, se manca quella, puoi avere anche Trezeguet in squadra, ma anche lui avrebbe delle difficoltà".
L'ex giallorosso prosegue: "Oggi abbiamo la consapevolezza di essere la squadra favorita. È un’investitura che ci rafforza psicologicamente, ma nello stesso tempo è anche una insidia in più. Tutti ora, contro di noi, daranno il 110 per cento pur di batterci. Tuttavia, questo non ci spaventa, perchè siamo convinti di poter fare molto bene e mantenere questa posizione che abbiamo conquistato. Poi, adesso abbiamo trovato anche Bergougnoux che gira bene e potrà essere una risorsa in più".
Adesso arriva lo scontro con il Brescia: "Era considerata alla pari di Torino e Reggina o quasi" ha concluso Corvia. "Sarà un big match anche quello. Il Brescia ha gente di grande esperienza come Caracciolo, ma non sta girando a dovere. Se riuscissimo a vincere staccheremmo anche loro".