.

Scienza e Atzori, stasera il momento della verità?

di Riccardo Billia
Fonte: goal.com

Chiamatela ultima spiaggia, ancora di salvezza o che dir si voglia. Sta di fatto che stasera Brescia-Sampdoria può diventare l'ultima chance per uno tra Beppe Scienza e Gianluca Atzori. Nel titolo abbiamo scritto che per noi vincerà la Samp, ma non ce ne vogliano gli amici bresciani perchè abbiamo preso in considerazione solo le ultime 5 gare in calendario e i dati sono chiari: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta per la Sampdoria e 5 sconfitte (e appena un goal fatto, ndr) per il Brescia.

Ad aiutare Scienza certo non ci si mette la situazione della rosa: problemi fisici per Zoboli, Berardi e Dallamano, senza dimenticare Jonathas squalificato. Per il momento le nazionali hanno graziato le Rondinelle che però dopo la gara perderanno altri tre elementi. Ma concentriamoci solo sulla sfida di stasera: il tecnico dovrebbe optare sul 4-3-1-2 con Scaglia a supporto di Antonio e Feczesin.

La Sampdoria giocherà anche per le vittime dell'alluvione di Genova. Semioli è ancora febbricitante e non è stato neppure convocato. Dopo una settimana di lavoro a singhiozzo pa a causa di alcuni problemi, Foggia finirà probabilmente in panchina così come Pozzi e Piovaccari. Tra le riserve potrebbe finirci anche capitan Palombo. Tutte scelte tecniche decise da Atzori.

Probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Leali; Zambelli, De Maio, Magli, Daprelà; El Kaddouri, Paghera, Budel; Scaglia; Antonio, Feczesin.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Volta, Castellini; Pdalino, Soriano; Obiang, Lackzo, Bertani; Fornaroli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ