Serie B, Top & Flop 32esima giornata: Bianchi torna Re
Con la doppietta al Gubbio, capitan Bianchi torna a guardare tutti dall'alto, nella classifica di Datasport, inerente all'ultima giornata del torneo cadetto. Un toccasana per l'attaccante lombardo, che si spera possa tornare presto in doppia cifra, dopo un autunno-inverno complicato.
TOP:
Bianchi (Torino) - Il capitano granata torna a realizzare una doppietta dopo un anno e apre le marcature nel 6-0 al Gubbio.
Papa Waigo (Ascoli) - Il senegalese firma una doppietta nel 3-0 al Pescara di Zeman. Il derby dell'Adriatico va all'Ascoli
Pellè (Sampdoria) - L'ex punta di Az Alkmaar e Parma firma la doppietta che stende il Cittadella tra le mura amiche. Primi sigilli in blucerchiati per l'attaccante salentino.
FLOP:
Maniero (Pescara) - La squadra di Zeman, tradizionalmente un macchina da gol, si inceppa contro l'Ascoli. Maniero è il più opaco del tridente.
Alessandrini (Gubbio) - Peggio di così non poteva iniziare l'avventura alla guida del Gubbio, che incassa sei pappine dal Torino.
Ceccarelli (Verona) - Prestazione da dimenticare per il difensore: provoca il rigore del 3-1 ma in generale appare spaesato per tutti i 90'.