.

Tutta la B su Sky

di Marina Beccuti
Fonte: http://sport.sky.it

Appuntamento su Sky con la Serie bwin per le partite della 26ma giornata, che si è aperta con l'anticipo di lusso tra Atalanta e Siena, terminato 0-0: 11 gli incontri in programma tra venerdì 11, sabato 12 e lunedì 14 febbraio, tutti in diretta.

Sabato 12 febbraio alle ore 15, altri 9 match sui canali Calcio di Sky, live e in Pay Per View: Modena-Reggina (Sky Calcio 6 HD), Portogruaro-Livorno (Sky Calcio 7 HD), Pescara-Varese (Sky Calcio 8 HD), Padova-Triestina (Sky Calcio 9), Empoli-Ascoli (Sky Calcio 10), Vicenza-Sassuolo (Sky Calcio 11), Piacenza-Grosseto (Sky Calcio 12), Crotone-Albinoleffe (Sky Calcio 13) e Frosinone-Cittadella (Sky Calcio 14). Inoltre, su Sky Calcio 5 HD, sarà disponibile il servizio “Diretta Gol”, per vedere tutte le partite giocate in contemporanea e non perdere nemmeno un gol sui campi della serie cadetta. Lunedì 14 febbraio, il posticipo Novara-Torino chiude il quadro della 26^giornata della Serie bwin. Diretta a partire dalle ore 20.45 su Sky Calcio 1 HD.

Sabato, dalle ore 17.30 fino alle ore 20.00, appuntamento con “Gol Parade”, il “90° minuto fai da te”. Il servizio sarà disponibile per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio e per coloro che avranno acquistato il “Weekend Serie B” o il “Season Ticket Serie B”. Inoltre, dalle ore 20 del sabato fino alle ore 13.30 della domenica, grazie al servizio interattivo “Sky Sport Active”, sarà possibile vedere tutti i gol della giornata di Serie bwin appena conclusa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ