Allievi, Fogli: "Sono fiero dei miei ragazzi"
Fonte: Torino Fc
Roberto Fogli è l'eroe granata del momento, avendo vinto il tradizionale ed importante torneo di Pasqua del Maggioni-Righi con la squadra degli Allievi Granata. Il sito ufficiale granata l'ha intervistato dopo questa importante vittoria.
Queste le parole del mister granata: "Sono contento per i ragazzi, è un successo che hanno fortemente voluto interpretando tutte le partite con lo spirito giusto. Anche nella finalissima contro l'Atalanta, pur in inferiorità numerica e affaticati dagli impegni ravvicinati, non hanno mai rinunciato a proporre calcio. Volevano giocarsela sino alla fine, hanno ribattuto colpo su colpo: sono fiero di loro".
Il tecnico ha poi proseguito con le dediche: "Direi che principalmente la dedica va a tutti noi, come gruppo di lavoro. La squadra è stata molto rinnovata, i ragazzi stanno maturando una formativa esperienza in un campionato bello e difficile". Infine gli obiettivi finali della stagione: "Mancano quattro partite, possiamo ancora essere padroni del nostro destino: sin dalla prossima sfida contro il Novara. Se facciamo bene possiamo ancora qualificarci alla fase finale del campionato".