Allievi, nella Gold Cup di giugno c'è anche il Torino
Il Comitato Organizzatore, le Società Casciana Termelari e Perignano in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, le Terme di Casciana e i commercianti del territorio hanno il piacere di presentare il Torneo Gold Cup che per questa nuova edizione sbarca nella splendida cornice di Casciana Terme (Stadio A. Picchi) nel mese di giugno.
Il Gold Cup, gemello del Next alla terza edizione, è riservato alla categoria Allievi e si disputerà il 13 e 14 giugno.
Otto Società ai nastri di partenza: Torino, Pisa, Margine Coperta, Capezzano Pianore, Molassana Boero, Venturina, Montecatini Murialdo e Virtus Cuoiopelli.
Il leit motive è semplice: si prefigge l’obiettivo di costituire negli anni un’interessante vetrina nel panorama toscano dove i principali attori del jet-set calcistico del futuro avranno così calcato i campi di questo torneo.
Con grande orgoglio il Comitato Organizzatore ringrazia tutte le Società partecipanti che ci hanno nuovamente accordato la fiducia e tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo Torneo e che si impegnano nella sua organizzazione.
Potete seguirci passo dopo passo nell'avvicinamento al torneo direttamente i giorni degli eventi con le dirette live sul nostro sito http://torneinextgold.wix.com/torneinextgold e sulla nostra pagina Facebook.
Comitato Organizzatore
Next Star Cup - Gold Cup