Bianchi fa gli auguri alla Scuola Calcio Piccoli Amici
Fonte: Torino Fc
Carissimi piccoli ma importantissimi cuori granata,
con immenso piacere partecipo alla festa che vi vede protagonisti oggi.
Mi trovo con tutta la squadra nel ritiro prima dell'importante sfida con il Modena: ultima fatica e poi tutti a fare un po' di vacanza con le rispettive famiglie.
Le vacanze natalizie sono un crocevia importantissimo in una stagione lunga come quella che stiamo vivendo e trascorrere i giorni di riposo con accanto i propri familiari e gli amici più cari è fondamentale per ritemprarsi e "ricaricare le pile" in vista della seconda parte del campionato.
Dicevo prima che con grande piacere partecipo alla vostra festa: anche io sono stato piccolo come voi e la tradizionale "riunione" natalizia era da me molto attesa, anche perchè così potevo fare incetta di una gran quantità di dolci.
Vi auguro quindi di trascorrere questa giornata con tanta gioia e serenità in compagnia dei vostri compagni e delle vostre famiglie. Auspico per Voi un Felice S.Natale e vi lascio con un monito: sarà bellissimo vedere tutti voi o anche solo qualcuno diventare un grande giocatore di calcio e calcare i più importanti campi del mondo, ma questo non è così importante. Importante è che ognuno di Voi, dal più grande al più piccolo, diventi un GRANDE UOMO: abbiate sempre quindi tanta cura dei consigli dei vostri genitori e dei vostri educatori... Vi abbraccio uno ad uno.
Tanti Tanti Auguri
Rolando 9.