Derby Allievi: la vittoria è targata Torino
Fonte: torinofc.it
E' l'attaccante granata Pier Giorgio Modini l'uomo derby che regala la vittoria agli Allievi Nazionali di Moreno Longo. Al calcio d'inizio i giovani granata precedono i cugini bianconeri di ben 5 punti con l'intento di riscattare la sfortunata sconfitta della gara di andata. Derby equilibrato per tutto l'arco della partita con i granata vicinissimi al vantaggio a metà ripresa quando solamente la traversa nega il gol a Dominin.
Mentre la sfida si incanala verso lo zero a zero finale, arriva la gioia più grande. Al terzo minuto di recupero Coccolo serve una ghiotta occasione a Modini, subentrato da pochi minuti a Quartsin, che in sforbiciata deposita il pallone sotto la traversa alle spalle del numero uno bianconero. Neanche il tempo di riprendere il gioco che il direttore di gara fischia il termine dell'incontro liberando così l'incontenibile entusiasmo granata.
JUVENTUS-TORINO 0-1
Rete: 43' st. Modini (TO)
TORINO: Gilardi, Pernice, Affinito, Drago, Cinaglia, Firriolo (Cap.), Coccolo, Guseo, Fumana, Quartsin, Dominin. A disposizione: Mele, Ignico, Saraga, Cibrario, Noro, Modini, Filip.
Allenatore: Moreno Longo.