Europeo Under 17, Italia battuta 4-2 in finale dall'Olanda
Nessun miracolo e nemmeno rivincita. A distanza di un anno l'Olanda Under 17 è ancora campione d'Europa contro l'Italia con una superiorità però più netta del 2018 quando la gara di risolse ai rigori. Questa volta a Dublino invece è finita 4-2, con un primo tempo dominato dalla squadra di Van der Veen a segno al 20' con Hansen lesto a riprendere una respinta di Molla e poi dilaganti grazie a Bannis e Maatsen. Nella ripresa sussulto azzurro con Colombo che ha risolto una mischia in area su azione d'angolo, ma le speranze sono state annichilite dalla conclusione di Ünüvar leggermente deviata da Lamanna. Nel finale gloria personale ancora per Colombo che ha approfittato di un clamoroso errore dell'estremo avversario.
OLANDA-ITALIA 4-2
Reti: 20' pt Hansen, 37' pt Bannis, 44' pt Maatsen, 11' e 44' st Colombo, 25' st Ünüvar
OLANDA (4-3-3): Raatsie; Hoever, Bogarde, Rensch, Salah-Eddine (23' st Kasanwirjo); Taylor, Taabouni (41' st Proper), Maatsen; Hansen (23' st Ünüvar), Bannis (47' st Allouch), Brobbey.
All.: Peter Van der Veen.
ITALIA (4-3-1-2): Molla; Lamanna, Dalle Mura, Pirola, Moretti (1' st Ruggeri); Brentan (2' st Sekulov), Panada(47' st Bonfanti), Udogie; Tongya (37' st Giovane); Cudrig (1' st Colombo), Esposito. All.: Carmine Nunziata.
Arbitro: Espen Eskås (Nor).