.

Giovanili - Bene Under 18 e 17, pari per l'U16, cade l'U15

di M. V.

UNDER 18 - Grandissima prestazione per il Torino di Cristian Fioratti, che dopo aver battuto il Cagliari liquida a domicilio il Bologna con un perentorio 5-0, con il primo tempo chiuso già avanti di quattro reti grazie ai gol di Cacciamani, Conzato, Spadoni e Kirilov dal dischetto. Nella ripresa arrotonda per la doppietta personale Spadoni. Martedì il recupero contro l'Inter, oggi bloccato sul pari in casa contro il Parma.

UNDER 17 - La squadra di Fabio Rebuffi liquida con un facile 3-0 la Reggiana al Valentino Mazzola di Orbassano e vola in terza posizione con una gara in meno, avendo già scontrato il turno di riposo. Nel successo contro gli emiliani, pesano i gol di Luongo, Turola e Reynheim. Risultato importante, considerando che a tre minuti dal termine il risultato era fermo sullo 0-0.

UNDER 16 - Pari senza reti per i ragazzi allenati da Michele Vegliato nella gara casalinga contro i pari età del Sassuolo. Un peccato perché i granata avevano disputato una buona gara e avrebbero meritato qualcosa in più.

UNDER 15 - Brutto scivolone interno per il Toro di Riccardo Catto, superato in casa per 3-1 dal Sassuolo dopo aver viaggiato a punteggio pieno, lasciando di fatto il primo posto solitario alla Juventus. Per i granata, gol del momentaneo 1-2 che porta la firma di Cattaneo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ