.

Giovanili - Disastro Toro nel week end

di M. V.

UNDER 18
Nella difficile gara contro la Roma, il Toro cade malamente davanti al proprio pubblico, cedendo 5-2 in una partita che i giallorossi hanno condotto con superiorità. E dire che sotto di 2-0 i granata erano riusciti a riprenderla con i gol di Gallo e Musat, ma la Roma ha ripreso vantaggio e largo nel giro di mezzora. La squadra di Michele Vegliato scivola fuori dei play off all'ottavo posto.

UNDER 17
Si morde le mani il Toro di Fabio Rebuffi nello scontro diretto con il quarto posto contro il Parma. Passato in vantaggio per un'autorete dopo pochi minuti, la squadra granata rimane in dieci al 25' per il rosso a Jawo Danso e nella ripresa i ducali riescono a trovare il pareggio. Peccato, perché con una vittoria avrebbero messo cinque punti di distanza, invece dei due attuali.

UNDER 16
Inattesa sconfitta interna del Toro di Riccardo Corallo, battuto 2-0 in casa dal Parma. Non ne approfitta però il Bologna che cede nello scontro diretto contro il Cesena e rimane a meno due con i granata che mantengono la seconda piazza.

UNDER 15
Cade anche la squadra di Riccardo Catto, non dolorosa per quanto riguarda la zona play off, ma con il 2-1 contro il Parma, i granata perdono il terzo posto, scavalcati dalla Juventus. Per i granata aveva rimediato Martellini, poi è arrivato il colpo del ko a pochi minuti dal termine.