Giovanili - Domani in campo dall'U18 all'U15
UNDER 18
Il Cesena ha pareggiato contro il Milan, dando al Torino di Michele Vegliato la possibilità, vincendo, di portarsi a solo un punto dal secondo posto, che vale la qualificazione diretta alla semifinale scudetto. Si giocherà domani contro il Frosinone, in casa dei ciociari, alle ore 14. Frosinone che fino ad ora ha conquistato tre successi in tredici gare disputate.
UNDER 17
I granata di Fabio Rebuffi, con una gara ancora da disputare, si trovano in sesta posizione, ma a un solo punto dalla terza piazza. L'impegno che però attende il Toro è di quelli tosti, in casa contro il Genoa secondo in classifica, che sfiderà domani alle ore 15 nell'impianto sportivo del Robaldo. Un successo varrebbe oro per la classifica.
UNDER 16
Il Toro di Riccardo Corallo si trova in zona play off con una certa tranquillità, ma domani, alle ore 16.30, affronterà in trasferta il fanalino di coda Reggiana, che fino a qui ha conquistato quattro punti. Può essere l'occasione di allungare ulteriormente gli undici punti che lo separano dalla prima squadra che al momento non prenderebbe parte ai play off, ma anche pe sperare di accorciare sul Bologna, secondo.
UNDER 15
Non dissimile il discorso per l'Under 15 di Riccardo Catto, anche se qui la Reggiana non occupa l'ultima ma la penultima piazza. Sfida d'alta quota tra Juventus e Cesena, possibilità dunque per il Toro, che anche in questo caso vanta undici punti di vantaggio sul settimo posto, di accorciare su una dell due o anche su entrambe.