.

Giovanili - Gare complicate per Under 18 e 17

di M. V.

UNDER 18
Battuto in rimonta il Cesena, il Torino di Michele Vegliato affronta un altro match di altissimo livello contro il Genoa, sconfitto in casa nella gara scorsa uscendo così dalla zona play off. Sarà un match tosto da disputare con la giusta concentrazione, una vittoria varrebbe davvero oro. Si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 al Valentino Mazzola di Orbassano.

UNDER 17
Sfida ad alta quota anche per l'Under 17 di Fabio Rabuffi, che ospita lo Spezia, prima inseguitrice all'ultimo posto disponibile per i play off occupato dai granata, indietro di un solo punto in classifica. Gara da non fallire assolutamente, in programma domenica mattina alle ore 11, presso l'impianto sportivo Robaldo.

UNDER 16
Il Toro di Riccardo Corallo, secondo in classifica, con un punto in più del Bologna e alle spalle della Juventus, si trova domenica di fronte, in trasferta alle ore 13.30, il fanalino di coda Carrarese, che fino ad ora ha conquistato solamente quattro punti in campionato, ma nella sfida di andata il Toro ebbe la meglio, faticando, per 3-2.

UNDER 15
Stesso avversario ma scenario abbastanza differente per i ragazzi più giovani allenati da Riccardo Catto. Anche qui il Toro vuole mantenere la seconda piazza (in questo caso al pari con il Cesena), ma la Carrarese è avversario ostico, con le quattro vittorie conquistate fino ad ora. I romagnoli del Cesena sperano in un passo falso per potersi riprendere la posizione. Si giocherà alle 11.